Rocco cade dalla bici nel napoletano e muore: indagati 31 medici

Nocera Inferiore. Sono 31 i medici, in servizio tra gli ospedali di Sarno e Nocera, che sono finiti nel registro degli indagati dalla Procura di Nocera Inferiore sulla morte di Rocco Perrino, il 24enne di Poggiomarino che è deceduto dopo esser caduto in bici.

Rocco si trovava in via Iervolino in sella alla sua bicicletta, quando all’improvviso si è sentito male. Soccorso da alcuni passanti, era stato trasferito all’ospedale Villa Malta di Sarno, poi all’Umberto I di Nocera Inferiore.

A quanto pare per una complicazione ai reni. La circostanza è oggetto d’indagine. In un primo momento si è ipotizzato che il ragazzo fosse stato vittima di un incidente. Ma solo in seguito è stato accertato che il giovane aveva perso l’equilibrio a causa di un malore.

Il 24enne era stato anche sottoposto a dialisi, fino al trasferimento nel reparto di rianimazione, dove ha esalato l’ultimo respiro. I familiari si sono rivolti ai carabinieri, precisando che il figlio non aveva mai avuto problemi di tipo cardiaco. Intanto l’autopsia è stata eseguita ieri nel pomeriggio, dal medico legale Claudio Buccelli.

Domani amici e parenti potranno dare l’ultimo saluto a Rocco. La salma, proveniente dall’Umberto I° di Nocera Inferiore, giungerà alle ore 14:30 presso la propria abitazione. Alle ore 16:30 muoverà il corteo funebre per la Parrocchia di Sant’Antonio di Padova dove si svolgeranno i funerali.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto