Follia questa mattina a Giugliano. Un uomo, già noto alle forze dell’ordine e di circa 40 anni, ha fatto irruzione nel comune di Giugliano, chiedendo ai dipendenti comunali di poter parlare con il sindaco. Nel giro di pochi minuti si sono vissuti momenti di tensione: un ufficio è stato messo completamente a soqquadro dal 40enne e si registrano alcuni danni.
A quanto pare si tratterebbe di un ex dipendente della nettezza urbana, che è stato licenziato dalla Tecno Service qualche mese fa. L’uomo, disperato e senza un lavoro, è giunto di primo mattino per richiedere un colloquio con il primo cittadino. Non si sa per quale motivo, ma l’ex operatore della Tecno Service è andato su tutte le furie.
Prima di varcare la porta della stanza del sindaco, l’uomo – visibilmente agitato – ha messo in subbuglio l’ufficio Relazioni con il pubblico, rompendo addirittura un cestino. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato, che lo hanno bloccato. Per fortuna non si registrano feriti e danni ingenti.