E’ stato fermato nella notte il presunto assassino di Raffaele Cavaliere, imprenditore originario di San Cipriano d’Aversa trovato sgozzato nella sua auto a Modena tra via Emilia Est e Castelfanco ieri mattina.
Il presunto autore dovrebbe essere uno stretto collaboratore della vittima. Il delitto, maturato al culmine di una discussione come riporta La Gazzetta di Modena, è stato compiuto con un cutter. Cavaliere, 66enne, originario di San Cipriano d’Aversa nel Casertano, ma da diverso tempo residente a Modena, è stato ritrovato con profondi tagli. Il killer si è accanito sul suo corpo. Un imprenditore edile, che viene da una zona così calda come quella dell’agroaversano, ha subito insospettito gli investigatori. Ma la pista di un regolamento di conti all’interno dei Casalesi è presto tramontata anche soltanto per la trasparenza di Cavaliere, incensurato.
Il cadavere di Raffaele Cavaliere è stato rinvenuto nei sedili posteriori della sua Alfa Romeo. Il rinvenimento è avvenuto grazie alla localizzazione gps del veicolo. Il figlio, difatti, intorno alle 15 di martedì aveva dato l’allarme non vedendo più rientrare il padre.
(fonte foto: Il Resto del Carlino)