Morto a 17 anni per giocare alla “roulette russa” come nei film: gli amici nascondono il cadavere

Matthew Minkler è morto alla “roulette” russa con gli amici. Il suo corpo è stato poi nascosto in un armadio. Il cadavere è stato ritrovato venerdì sera in una casa abbandonata a Henderson, in Nevada, a circa 16 miglia da Las Vegas. Volevano imitare le scene dei film e delle serie tv, dove un gruppo di ragazzi si siede a un tavolo e tenta la sorte puntandosi una pistola alla tempia con un solo colpo nel caricatore.

I sospettati dell’omicidio hanno descritto il gioco fatto con la vittima e hanno raccontato di aver lasciato l’adolescente sanguinante sul pavimento della cucina di una casa abbandonata di Henderson al 2736 Cool Lilac Avenue. Secondo i documenti della polizia, Jaiden Caruso, 16 anni, e Kody Harlan, 17 anni, sono tornati a casa poco dopo, ma solo per ripulire la scena dell’omicidio e nascondere il corpo all’interno di un armadio al piano inferiore, sotto un lenzuolo di plastica. Harlan è accusato di aver trascinato il corpo in casa.

La roulette russa è un folle gioco mortale. Viene caricato un singolo proiettile in una pistola, poi si procede a premere il grilletto. Solo la fortuna può salvarti la vita. Ma, nel caso contrario, il destino è segnato.  «Siamo devastati e feriti oltre l’immaginabile – dicono i genitori del giovane – Non potremo più vedere quel bel sorriso o ricevere quegli abbracci affettuosi di Matt che illuminavano i nostri giorni».

 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto