La storia di Alice, perde papà Paolo e mamma Angelica in tre anni e muore dal dolore: “Ora riuniti in cielo”

Due lutti a distanza di tre anni, che la giovane Alice Signorini non è riuscita a sopportare. Prima è morto il papà Paolo, 55 anni, deceduto nel 2015 per un cancro, conosciutissimo a Bergantino, in provincia di Rovigo, come attore; e poi la mamma, Angelica M., scomprsa nel 2017 per lo stesso tumore che aveva colpito il marito.

Alice, che soffriva di anoressia, non ha retto al dolore. Era senza più il riferimento delle due persone che le erano sempre state vicine  Da un mese si era trasferita a Legnago, Verona, per riprendere il lavoro in banca interrotto per le conseguenze della sua malattia.

I ricordi però, il dolore e un’anoressia che negli ultimi mesi l’aveva completamente consumata sono stati fatali per il suo corpo già provato. Gli amici, non sentendola da un po’ hanno chiamato i vigili del fuoco che hanno trovato il corpo di Alice senza vita a casa. Il paese di Bergantino, che già era stato in lutto prima per Paolo, mattatore negli anni ‘80 del Giocabriga, poi per Angelica, ora piange anche la 26enne Alice. Un’intera famiglia distrutta in tre anni.

La notizia ha fatto rapidamente il giro del web. Tantissimi i messaggi di parte di conoscenti e non rimasti increduli davanti al triste destino della famiglia Signorini: “Ora siete riuniti in cielo, tu e i tuoi genitori. Siete di nuovo insieme”, il commento di un’utente Facebook.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto