Giugliano. Task force di polizia municipale e carabinieri: multe e sequestri in città

Operazione ‘Estate Sicura’ a Giugliano. Sono oltre un centinaio le auto e le moto controllate da parte degli agenti della Municipale di Giugliano, diretti dal vicecomandante Carmine Petraio, con l’ausilio dei carabinieri della Compagnia di Giugliano, nell’ambito dell’operazione ‘Estate sicura’, messa in atto da alcuni giorni e che continuerà anche nei prossimi giorni.

Decine le contravvenzioni per guida senza patente e senza assicurazione, due i denunciati: si tratta di un 43enne e un 29enne che in via Casacelle, rispettivamente meccanico e carrozziere, per mancata osservanza del Codice della Strada.

Sequestrati due moto e un’auto ed elevate multa per oltre tredicimila euro. “Si tratta di una task force fortemente voluta da questa amministrazione – sottolinea il sindaco di Giugliano Antonio Poziello -. I controlli contro chi non osserva il Codice della Strada sono stati potenziati e protratti fino a tarda sera, orario in cui, per strada, ci sono più motoveicoli. Il nostro obiettivo – conclude il primo cittadino di Giugliano – è quello di far osservare a tutti le norme e garantire la sicurezza dei cittadini al fine di che quest’ultimi possano passeggiare per strada nella massima tranquillità e sicurezza”.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto