L’ex tronista di Uomini e Donne, Sonia Lorenzini, ha avuto un piccolo incidente domestico che, al momento, la costringe a portare il collare. A raccontare la sua disavventura è proprio lei, attraverso le stories di instagram che, dopo l’accaduto, si mostra comunque sorridente ai propri fan.
La Lorenzini ha deciso di prendere con ironia la situazione, tranquillizzando i suoi followers, che in tanti le hanno scritto messaggi di solidarietà. Per fortuna non le è successo nulla di grave e Sonia ha voluto sottolineare di stare bene, sebbene abbia trascorso il week end tra macchina e ospedale per assicurarsi di non avere nulla di rotto.
A quanto pare Sonia si sarebbe fatta male dopo essere caduta dal letto, sbattendo la faccia contro il muro. Una brutta botta, per l’ex tronista, che si è ritrovata con il naso gonfio. Una volta arrivata in ospedale, però, i dottori avrebbero detto a Sonia che il suo naso era fuori pericolo.
“Ero preoccupatissima per il mio naso, ho temuto il peggio”, ha detto Sonia. Oggi, però, la Lorenzini indossa un collare al collo, probabilmente a seguito del trauma dovuto dall’incidente domestico ma, a parte qualche dolore, sta bene.