Campania, tre rapine in pochi giorni: preso il rapinatore seriale dell’autogrill

Tre rapine in pochi giorni, due in meno di ventiquattro ore. Tutte presso l’Autogrill Altaferna Nord, sull’autostrada A 3, Napoli – Salerno, nel territorio comunale di Nocera Superiore, poco dopo l’uscita di Cava de’ Tirreni, in direzione Nord. I sindacati dei dipendenti si erano anche rivolti all’ispettorato del lavoro.

L’autore di queste rapine è stato però arrestato dagli uomini della Squadra di Polizia Giudiziaria della Sottosezione, dopo una lunga indagine basata soprattutto sulla visione dei filmati delle telecamere di videosorveglianza. Si tratta di un ragazzo di 27 anni di Nocera Inferiore.

Circa mezz’ora dopo la mezzanotte, gli uomini della stradale di Angri l’hanno beccato in flagranza di reato. Dopo aver scavalcato un cancello infatti era entrato all’interno dell’Autogrill con il volto coperto da un collant di colore nero, per mettere a segno l’ennesima rapina. Quando l’hanno arrestato ha confessato spontaneamente di essere l’autore anche delle precedenti. Il giovane è stato quindi condotto presso il carcere di Fuorni.

 

 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto