San Giuseppe Vesuviano, il tragico destino di Leonardo: morto un anno dopo il papà

È in lutto e sotto choc la comunità di San Giuseppe Vesuviano per la morte di Leonardo Le Rose, giovane ragazzo del posto, deceduto questa notte in seguito ad un incidente stradale. Da quanto emerso finora pare che il giovane, in compagnia di un amico, sia stato investito da un’auto guidata da un cittadino straniero, che si sarebbe fermato a prestare i primi soccorsi e che è scoppiato in lacrime quando si è reso conto della gravità del fatto. Anche le persone che passavano di lì a quell’ora hanno riferito di aver visto dei ragazzi piangere e dei fiori a terra nei pressi del seminario, dove appunto si è consumata la tragedia.

Un episodio che diventa ancora più tragico se si pensa che poco più di un anno fa, nel marzo dell’anno scorso, anche il padre di Leonardo, Luigi, ha perso la vita in un incidente stradale. L’uomo, 45 anni, viaggiava sull’autostrada A 30, in direzione Salerno e, tra i caselli di Nocera e Castel San Giorgio, si scontrò con un camion, finendo con la sua auto, che fu avvolta dalle fiamme subito dopo l’impatto, sotto il mezzo pesante. Inutili i soccorsi, che comunque furono tempestivi.

Un tragico destino quello della famiglia Le Rose, che ha accomunato padre e figlio, Luigi e Leonardo. Quest’ultimo il 18 giugno scorso aveva postato proprio una foto con il padre scrivendo una frase in dialetto napoletano: “Ind a sta cas ce manc tu, Ti amo”.  La famiglia si è chiusa nel dolore, mentre sui social e sui gruppi di San Giuseppe Vesuviano tantissime persone stanno esprimendo il loro dolore e la loro vicinanza alla famiglia.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto