Napoli, rapina una pizzeria e ne sequestra i dipendenti: tradito dal cellulare che squilla

Gli agenti l’hanno individuato grazie ad un cellulare che squillava. Poco lontano c’era il suo motorino ancora con il motore caldo e lui, nascosto dietro un cancello. Si tratta di Luigi Capriello, 21 anni, arrestato con l’accusa di avere sequestrato e rapinato, insieme ad un complice, i dipendenti di una pizzeria della Loggetta.

I fatti risalgono a ieri sera poco dopo le 23:30, quando gli agenti sono stati chiamati ad intervenire in via Giustiniano, a Soccavo, per delle presenze sospette nei pressi di un’abitazione. Il telefonino era a terra e continuava a squillare. Dall’altro capo c’era un uomo che diceva di esserne il proprietario e che il cellulare gli era appena stato sottratto.

Il responsabile doveva essere ancora nei paraggi. I poliziotti hanno individuato uno scooter col motore ancora caldo e, nascosto dietro un cancello, c’era il ragazzo. Il giovane, ripreso anche dal sistema di videosorveglianza interno della pizzeria, è stato riconosciuto dalle vittime. Il ragazzo è stato quindi arrestato, mentre il suo complice è ancora in via di identificazione.

 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto