Incidente in moto nel Barese: Raffaele Frugis muore a 40 anni

Drammatico incidente in provincia di Bari. Morto Raffaele Frugis, 40 anni, di Polignano a Mare. Per cause da accertare, la vittima è deceduta nello schianto con una Polo nera nei pressi di Monopoli.

Secondo una prima ricostruzione, Frugis viaggiava a bordo di una Harley Davidson sulla statale SS16 quando ha tamponato una vettura all’altezza del km 848. Dopo essere caduto al suolo sarebbe morto nell’impato. Sul posto sono immediatamente intervenuti gli agenti della Polizia Stradale, per gestire la circolazione, e i sanitari del 118 per prestare i primi soccorsi. Tutte le manovre messe in atto per salvargli la vita sono purtroppo risultate vane.

La notizia del decesso di Raffaele ha fatto rapidamente il giro della città di Polignano, dove il 40enne era molto conosciuto. Contitolare di una pescheria in via Tripoli, Frugis era appassionato di motori. Fatale è risultata la sua passione. Tantissimi i messaggi di cordoglio sui social network. “Alla Famiglia l’Associazione VivilaStrada.it si Associa al dolore della perdita del caro amico Raffaele”.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto