Foggia, drammatico incidente nella notte: Roberto muore a 28 anni. Grave la moglie Silvia

Ennesimo incidente stradale sulle strade del foggiano. Morto nella notte tra domenica e lunedì Roberto Cavaliere, 28 anni. Grave la moglie. L’uomo viaggiava in sella alla sua moto in via Mario Natola.

Secondo una prima ricostruzione, la coppia viaggiava lungo la strada in sella alla loro Honda Hornet quando, per cause ancora in corso d’accertamento, Cavaliere ha perso il controllo del mezzo finendo contro un albero. A nulla sono valsi i tentativi di rianimarlo da parte del personale del 118. La donna, invece, Silvia P., è stata soccorsa e trasportata agli Ospedali Riuniti, dove è ricoverata in prognosi riservata.

Lutto in città, dove Roberto era conosciuto. Sposato con Silvia, lascia tre bambini. Tanti i messaggi di cordoglio condivisi da amici e parenti. “Buon viaggio, fratellone. Riposa con gli angeli”, scrive Vincenzo. “Sto pensando che siamo solo numeri sulla faccia della terra…r.i.p. amico: e l’avevo detto che in questa città piena di buche non si può camminare con le due ruote”, il commento di Gaetano, che punta il dito contro le condizioni del manto stradale.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto