Montecatini. Litiga col compagno e gli stacca letteralmente i testicoli a morsi. Una lite che è finita nel peggiore dei modi. E’ successo ieri sera intorno alle 22.00 in un’abitazione di via Calabria a Montecatini Terme, in provincia di Pistoia.
A quanto pare la donna è stata aggredita ed ha reagito. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’uomo e la donna, entrambi di nazionalità rumena, ha avuto una accesa discussione resa più agitata anche dallo stato di ebbrezza alcolica in cui i due sembra si trovassero. Così, dopo la colluttazione, la donna si è difesa con i morsi nelle parti intime di lui.
Sul posto sono intervenuti carabinieri e sanitari. I soccorsi hanno subito trasportato l’uomo, privo di sensi e sanguinante, all’ospedale di Pescia. Non ancora chiaro il motivo che ha scatenato la lite. La donna avrebbe morso il convivente ai genitali e poi avrebbe addentato i testicoli provocando il distaccamento dello scroto. Per il dolore, l’uomo è stato colto da malore. Adesso lui è in ospedale e lei in stato di fermo.