Si schianta con la moto nel muro: Alessandro muore a 32 anni. Un amico accusa: “colpa di un tombino”

Incidente mortale a Palermo, in viale Regione Siciliana. Un ragazzo di 32 anni, Alessandro Salomone, ha perso la vita schiantandosi contro un muro con la sua Kawasaki, di cui ha perso il controllo. L’impatto è stato violentissimo e gli ha causato gravi lesioni. I sanitari del 118 sono giunti sul posto nel giro di pochi minuti, allertati dagli automobilisti di passaggio nella zona, ma è purtroppo morto in ambulanza durante il trasporto in ospedale.

Il giovane, che lavorava presso una ditta di autospurghi, stava rientrando a casa dopo aver trascorso la serata con gli amici. Non abitava infatti distante dal luogo dell’incidente, consumatosi all’altezza di un distributore di carburante. Gli agenti dell’infortunistica stradale della polizia municipale hanno effettuato i rilievi per cercare di ricostruire le cause dell’incidente.

Un amico di Alessandro, Edoardo, come riporta il quotidiano Repubblica, accusa: “Un tombino sprofondato nell’asfalto gli ha fatto perdere il controllo della moto. Ero dietro di lui, l’ho visto sbandare e poi uscire di strada. Quel maledetto tombino gli è costato la vita”. Alessandro doveva sposarsi tra qualche mese ed aveva grandi progetti con la fidanzata. Era un motociclista esperto, ma purtroppo non è riuscito ad evitare questo tragico destino.

 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto