Muore nella notte del suo compleanno. Dolore e strazio a Porto Empedocle per la morte di Marco Ferrera, 37 anni. L’uomo aveva appena festeggiato il suo compleanno in un noto locale della movida agrigentina quando per cause ancora da accertare, si è schiantato contro un muretto in via Luca Crescente.
La vittima era a bordo della sua Bmw R1250 quando avrebbe perso il controllo del mezzo per finire addosso ad un muretto e morire sul colpo. Il fatto è accaduto intorno alle 4 e 30 sulla strada che collega Porta Aurea con Sal Leone. Il 37enne, secondo le prime ricostruzioni, viaggiava in direzione Agrigento.
Marco Ferrera era molto noto in città perchè centrocampista ed anche ex capitano della squadra di Porto Empedocle. Tifoso della Lazio ed ex studente dell’istituto Leonardo Sciascia. Il 37enne lavorava in una compagnia assicurativa.
Marcello saluta il calciatore così: “Ciao Marco Ferrera, oggi era il tuo compleanno. Ti ricorderò sempre con il sorriso e con la voglia di vivere. Riposa in Pace campione“.