Napoli, cliente non vuole pagare conto del B&B: ecco cosa scopre la polizia

napoli non paga conto b&b
CAVESE GIUGLIANO
cavese Giugliano

Non era la prima volta che lo faceva ma tanti titolari di diversi B&B in giro per l’Italia lo conoscevano. Ieri però a Napoli è andata male a un 57enne che era solito non pagare il conto dei posti in cui alloggiava.

Gli agenti del Commissariato di Polizia San Ferdinando sono intervenuti presso un B&B alla Riviera di Chiaia dove la titolare lamentava di un cliente che si rifiutava di saldare il conto.

Poco dopo le 14.00 i poliziotti, hanno raggiunto il B&B,  dove hanno identificato l’uomo, M. G.R. 57ene originario di Barletta, ma residente a Milano, il quale si rifiutava di saldare il conto di 734 euro.

I poliziotti hanno condotto il 57enne in commissariato accertando che era solito alloggiare presso B&B di diverse città e di andar via senza pagare, infatti a suo carico vi erano tre rintracci per notifica di elezioni di domicilio e nomina del difensore proprio per insolvenza fraudolenta commessa in anni differenti tra Roma e Vicenza.

Gli agenti, in seguito alla denuncia di insolvenza presentata dalla titolare del B&B partenopeo, hanno fatto eleggere domicilio all’uomo.

Inoltre i poliziotti hanno avviato il procedimento amministrativo del foglio di via notificandogli l’ingiunzione di non far ritorno nel comune di Napoli.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto