Pavia, trovata morta nel sonno dalla zia: Melissa si spegne a soli 18 anni

Tragedia alla cascina Bosco Grande a Pavia. Melissa Troni, una ragazza di appena 18 anni, ha avuto un malore nel sonno ed è deceduta. Per la ragazza, una ex studentessa dell’Ipsia di piazzale Marconi, non c’è stato niente da fare. Disposta l’autopsia.

A fare la drammatica scoperta è stata la zia, Rita Pugliese. Come riporta La Provincia Pavese, la donna ha scoperto il corpo della ragazza nel letto privo di conoscenza. Ha chiesto l’intervento del 118 ma, nonostante mezz’ora di rianimazione, non c’è stato niente da fare per salvarla. Sul posto della tragedia sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Pavia che hanno aperto un’inchiesta.

Melissa Troni abitava a Trivolzio. Una ragazza che, nonostante i suoi 18 anni, aveva già attraversato momenti di difficoltà nella vita. «Veniva spesso qui da me al bosco Grande – racconta zia ancora molto provata – perchè il posto le piaceva moltissimo. Le dava serenità. Era arrivata qualche giorno fa e anche fisicamente stava piuttosto bene. Venerdì sera è andata a dormire tranquillamente. Poi non so cosa sia successo durante la notte».

La donna si è svegliata verso le otto e ha trovato la nipote stesa nel letto che respirava a fatica. L’ha toccata più volte ma non rispondeva. Sono stati minuti drammatici. A questo punto Rita Pugliese, spaventatissima, ha chiesto l’intervento del 118. Ogni tentativo di rianimazione si è rivelato inutile. Saranno adesso da accertare le cause: le ipotesi più plausibili sono quelle dell’aneurisma o del infarto.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto