Beccati più volte a fare sesso nel cantiere: la singolare protesta degli operai

Una coppia di amanti, 40 anni lui, sui 35 lei, è stata più volte beccata mentre avvenivano questi focosi incontri, in una casa in costruzione di via Rapari, al confine tra i comuni di San Felice a Cancello e Santa Maria a Vico.

Si tratta di una zona molto frequentata dagli appassionati di jogging, ed è con ogni probabilità questa la scusa che i due, entrambi impegnati, utilizzano per incontrarsi. Gli operai che lavorano nel cantiere sono molto infastiditi da questa cosa, anche perché una volta li hanno praticamente colti in flagrante, con i due che si sono vestiti rapidamente ed hanno fatto finta di correre.

Addirittura hanno deciso di apporre un cartello all’ingresso del cantiere per farli desistere. Il testo recita testualmente: “Sorpresi più volte a fare sesso in una casa di via Rapari (vediamo se la smettono). Con la scusa di andare a correre si incontrano due tre volte a settimana. Lui, 40 anni, sposato con figli, di San Felice centro (molto conosciuto anche ad Arienzo). Lei 30/35 anni, bella ragazza, da identificare”.

Gli incontri avvengono più di una volta a settimana. Evidentemente la passione è forte ed irresistibile. Lui è molto conosciuto, anche perché a quanto sembra, ha avuto dei trascorsi nella politica locale.

 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto