Drammatico incidente ieri a Savignano. A perdere la via, su viale della Resistenza, Lisa Lazzaretti, 16 anni. La giovane è stata investita da una Fiat Punto condotta da un uomo mentre stava attraversando la strada.
L’impatto è stato violento: la giovane sarebbe stata caricata sul cofano della vettura e lo scontro avrebbe mandato in frantumi il parabrezza dell’auto. Immediatamente sono scattati i soccorsi. I sanitari del 118 hanno provato a rianimarla ma non c’è stato niente da fare: Lisa Lazzaretti era già morta.
Subito dopo sono sopraggiunte le volanti del Commissariato di Polizia di Cesena e della Polizia Stradale per eseguire i rilievi dell’accaduto. Appena si è sparsa la notizia del decesso sono confluiti sul posto diversi parenti e amici della giovane, straziati dal dolore. Presente anche il sindaco Filippo Giovannini. Avviate intanto le indagini: la Procura potrebbe indagare il conducente della Punto per omicidio stradale.
La notizia del suo decesso, intanto, ha fatto il giro della città e ha lasciato increduli amici, conoscenti e non. Tanti anche i messaggi di cordoglio pubblicati sui social network. “Sono colpita e sconvolta da questa tragedia…Non e possibile andarsene così……Riposa in pace dolcissimo Angelo….un abbraccio alla sua famiglia”, scrive Iasmina. “Una ragazza buona e generosa che dispiacere enorme”, il ricordo di Tina.