Giovane animatore muore in sella alla sua moto. Gli amici: “Stefano, farai ballare gli angeli”

Dolore e sgomento in Abruzzo. Un giovane, Stefano Tulli, di 26 anni, originario di Mosciano Sant’Angelo è morto a seguito di un incidente a Santo Domingo, dove stava lavorando.

Il sinistro si è verificato questa notte. Stefano era in sella alla sua moto, quando all’improvviso si è schiantato. Ma è ancora incerta la dinamica. Sul posto è intervenuta immediatamente un’ambulanza, i cui sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del ragazzo.

Stefano era capo animatore e lavorava in un villaggio a Santo Domingo. La prematura dipartita si è rapidamente diffusa, soprattutto attraverso i social. In tanti hanno voluto scrivere un messaggio di cordoglio sulla sua bacheca di Facebook, per poterlo ricordare un’ultima volta.

“Sono sconcertato e senza parole, sei sempre stato un grande animatore, ma ancora prima della divisa che indossavi eri una gran bella persona”, scrive Andrea. ” Non ci credo, l’altro ieri chiacchieravo con Erika, volevo venire a trovarvi, trascorrere del tempo insieme perche’ mi mancate un sacco… non può essere, dimmi che non è vero”, commenta invece Roberta.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto