Caivano. Ancora abusi sessuali a Caivano nei confronti di una bambina: questa volta il pedofilo è stato scoperto e pestato a sangue. All’esito di un’indagine coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli Nord, i Carabinieri del Nucelo Operativo e Radiomobile dalla Compagnia di Casoria unitamente a quelli della Tenenza di Caviano hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal GIP del Tribunale di Napoli Nord, nei confronti di un uomo di anni 55, residente a Caivano per il reato di abusi sessuali nei confronti di una bambina.
Le indagini – avviate nel corso della seconda decade del mese di aprile 2018 – sono scaturite da una denuncia presentata dall’indagato che lamentava di essere stato vittima di un violento pestaggio ad opera di quattro uomini a lui sconosciuti. Dalla successiva integrazione di denuncia presentata dallo stesso, è emerso che l’episodio raccontato dal 55enne era in realtà una spedizione punitiva. L’uomo aveva abusato di una bimba, era stato scoperto e quindi picchiato violentemente da alcuni parenti della minorenne.
L’attività investigativa, consistita nell’escussione di persone informate sui fatti e nell’audizione protetta della minore, hanno consentito di raccogliere un grave quadro indiziario nei confronti della persona destinataria della misura coercitiva e di arrestarlo per aver abusato di una bimba. E’ l’ennesimo episodio di violenza sessuale ai danni di minori che si registra a Caivano, dopo quello eclatante che ha visto come protagonista Fortuna Loffredo.