Abruzzo, Ludovico non ce l’ha fatta: morto a 23 anni dopo dieci giorni di agonia

E’ morto dopo 10 giorni di agonia Ludovico Anelli, il 23enne di Collecorvino, in provincia di Pescara, coinvolto inun tragico incidente il primo luglio a Montesilvano, in via Vestina. Il giovane è deceduto all’ospedale di Pescara, nel reparto di rianimazione dopo aver lottato tra la vita e la morte. Il decesso cerebrale è stato diagnosticato ieri in mattinata.

Secondo quanto ricostruito, la sera della domenica del primo luglio, Ludovico viaggiava a bordo del suo scooter quando si è scontrato contro una Fiat Panda. Sbalzato dalla sella, le sue condizioni erano apparse subite gravi.

Trasportato d’urgenza al nosocomio, i medici hanno fatto di tutto per tenerlo in vita e in tanti si erano stretti alla famiglia in preghiera perché si salvasse; ieri, poi, è giunta la tragica notizia, che ha fatto rapidamente il giro dei social network. Tanti i messaggi di cordoglio pubblicati da amici e parenti. “Svegliarsi con l’amarezza che non era solo un brutto sogno…ma è successo realmente…che tristezza”, ha scritto Barbara su Facebook.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto