Aversa, rapina sulla variante: malvivente “imbranato” cade, si fa male e viene arrestato

Arrestato dopo aver commesso una rapina sulla variante di Aversa. In manette B.V., classe ’61, residente in provincia di Napoli. Le fiamme gialle lo hanno ammanettato nel corso di un servizio di controllo effettuato nella serata di ieri.

Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, B.V., dopo essere entrato all’interno del negozio di telefonia, ha puntato una pistola contro le dipendenti dell’esercizio, facendosi consegnare, sotto minaccia di morte, un costoso smartphone di ultima generazione. Ottenuto quanto richiesto, il malvivente si è dato a precipitosa fuga, perdendo, durante la corsa, una parte della pistola, rivelatasi poi un’arma giocattolo priva del tappo rosso, ma del tutto simile a una vera pistola semiautomatica.

Durante la fuga il criminale tuttavia è caduto al suolo riportando talune contusioni. Nel frattempo è sopraggiunta sul posto una pattuglia di Baschi Verdi del Gruppo di Aversa che è intervenuta immediatamente per accertare quanto accaduto.  Le Fiamme Gialle, dopo avere assicurato le necessarie cure mediche al malvivente, hanno proceduto ad acquisire le registrazioni delle telecamere di videosorveglianza del negozio e a raccogliere la denuncia delle vittime.

na volta acclarate le modalità di consumazione della rapina, i Baschi Verdi hanno tratto in arresto il responsabile che è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere per essere messo a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.   

 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto