Lecce, 22enne ucciso a colpi di pistola. Esecuzione di stampo mafioso

Esecuzione di stampo mafioso a Melissano, nel Salento, in provincia di Lecce. Un giovane di 22 anni, Francesco Fasano, con precedenti legati al mondo della droga, è stato ucciso la scorsa notte con un colpo di pistola alla testa. Il corpo che è stato anche travolto e schiacciato da un’automobile, è stato trovato lungo la strada che collega Ugento a Melissano.

Il giovane era di Gagliano del Capo (Lecce). Secondo i carabinieri, che indagano sull’omicidio, si tratterebbe di un’esecuzione di matrice della Sacra Corona Unita. Il colpo infatti risulta sparato all’altezza della tempia, col corpo poi successivamente travolto e trascinato sull’asfalto da un’auto in transito.

Da un primo esame del cadavere sembrerebbe che il giovane sia deceduto, come detto, a causa di un colpo di arma da fuoco sparato alla testa. La salma è stata trasferita presso la camera mortuaria del ‘Vito Fazzi’ dovrà nei prossimi giorni probabilmente verrà eseguita l’autopsia. Il giovane, come si legge sul Corriere Salentino, pare fosse già monitorato dalle Forze dell’Ordine per alcuni precedenti legati al mondo della droga. In passato aveva frequentato l’Istituto Tecnico Nautico.

 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto