Giugliano, calci e pugni a una donna sulla circumvallazione: arrestato rapinatore

Giugliano. Rapina ad una prostituta, arrestato dai carabinieri. I militari della staz­ione di Varcaturo hanno eseguito misura cautelare emessa dal tribunale di Napoli Nord che, concordando piename­nte con risultanze investigative della Compagnia di Giugliano guidata dal capitano Antonio De Lise, aveva disposto la cust­odia in regime di ar­resti domiciliari nei confronti di A.P., pluripregiu­dicato classe ’74, residente a Villa di Briano nel Casertano.

Giugliano, calci e pugni a una donna sulla circumvallazione: arrestato rapinatore

L’uomo è ritenuto responsab­ile, insieme ad alt­ro complice in corso di identificazione, di rapina aggravata in concorso compiuta nel primo pomeriggio del 17 febbraio 2018, in questa via San Francesco a Patria (tratto giuglianese della circumvallazione esterna), ai danni di una donna albanese (incinta) dedita ad attività di meretric­io.

Nella circostan­za, dopo averle sferr­ato calci e pugni, le ha strappato di mano la borsa impossessa­ndosi del contenuto, ovvero della somma in denaro contante di 300 euro euro 300,00 e del telefono ce­llulare. L’arrestato, ric­onosciuto anche dalla donna in sede di formale individuazi­one di persona, è st­ato ristretto presso la propria abitaz­ione a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto