Giugliano. Rapina ad una prostituta, arrestato dai carabinieri. I militari della stazione di Varcaturo hanno eseguito misura cautelare emessa dal tribunale di Napoli Nord che, concordando pienamente con risultanze investigative della Compagnia di Giugliano guidata dal capitano Antonio De Lise, aveva disposto la custodia in regime di arresti domiciliari nei confronti di A.P., pluripregiudicato classe ’74, residente a Villa di Briano nel Casertano.
Giugliano, calci e pugni a una donna sulla circumvallazione: arrestato rapinatore
L’uomo è ritenuto responsabile, insieme ad altro complice in corso di identificazione, di rapina aggravata in concorso compiuta nel primo pomeriggio del 17 febbraio 2018, in questa via San Francesco a Patria (tratto giuglianese della circumvallazione esterna), ai danni di una donna albanese (incinta) dedita ad attività di meretricio.
Nella circostanza, dopo averle sferrato calci e pugni, le ha strappato di mano la borsa impossessandosi del contenuto, ovvero della somma in denaro contante di 300 euro euro 300,00 e del telefono cellulare. L’arrestato, riconosciuto anche dalla donna in sede di formale individuazione di persona, è stato ristretto presso la propria abitazione a disposizione dell’autorità giudiziaria.