Operaio in Germania, muore in un incidente sul lavoro. A perdere la vita è stato Wladimir Esposito, 33enne di Uggiano la Chiesa in provincia di Lecce. Lavorava per un’azienda edile a Francoforte.
Esposito era emigrato in Germania qualche anno fa ma tornava spesso nel suo paese d’origine dove vivono famigliari e amici. Secondo quanto si apprende, il giovane operaio era ricoverato in ospedale da circa venti giorni a causa delle ferite riportate agli arti durante una caduta. Le condizioni di salute, pare inizialmente sotto controllo, si sarebbero aggravate ieri a causa di un’emorragia. Sconforto e dolore dopo la morte del 33enne. La notizia è subito giunta in Salento e fatto il giro del paese. La comunità piange il suo gigante buono.
“Wladimir Esposito – scrive un’amica – adesso chi mi darà le pacche sulla schiena? Chi con un abbraccio mi stritolerà…ditemi che è solo un incubo, vi prego”. “Non so che dire…- aggiunge un’altra conoscente – Riposa in pace amico mio! Wladimir Esposito mi fa male dover riscriverlo a distanza di poco tempo. Mi dà i brividi dover pensare che non è una leggenda, ma veramente se ne vanno via i migliori… E rimane solo la merda! Non lo accetto!!! Riposa in pace”.