Stupra una ragazza di appena 13 anni, la uccide poi cerca di occultare il cadavere nei boschi. Un giovane di 24 anni Stephen Nicholson di Southampton, nel Regno Unito, che lavorava come badante per la mamma della sua vittima, è stato arrestato per l’omicidio di Lucy McHugh.
Pare che i due avessero una relazione, anche se nessuno era a conoscenza del loro rapporto. Da qualche mese l’adolescente aveva aggiornato il suo stato su Facebook con “impegnato”, senza però specificando con chi. La vittima, due giorni fa, era uscita per andare a trovare una sua amica, ma poi non è più tornata.
A quel punto i familiari hanno allertato la polizia che ha subito avviato le indagini. Il giorno seguente il corpo della 13enne è stato trovato da un giovane che stava passeggiando con i cani nel bosco.
Lucy è stata uccisa da diverse coltellate, tuttavia l’arma del delitto non è stata ancora rinvenuta dagli agenti. Al momento per la polizia il responsabile della sua morte sarebbe il ragazzo che per alcuni mesi aveva lavorato in casa loro. Tutta la famiglia è sconvolta per l’accaduto, così come gli amici che la ricordano come una ragazza solare e sempre sorridente. Le autorità, come riporta anche il Mirror, stanno comunque cercando di ricostruire le ultime ore di vita della ragazza, per capire la dinamica del delitto e le cause.