Choc nel Casertano, rientra dalle vacanze e si sente male a lavoro: Donata muore a 33 anni

donata sorbo morta

Lutto nel casertano. Una commessa di 33 anni, Donata Sorbo, è stata ritrovata senza vita nel suo ufficio a Casagiove. Originaria di Casapulla, lavorava alle porte del capoluogo ed è proprio in ufficio che è stata trovata priva di sensi in seguito ad un malore. Il titolare dell’azienda per cui lavorava ha subito chiamato i soccorsi, ma purtroppo per lei non c’è stato nulla da fare.

La bellissima Donata lascia il marito Prisco e un bimbo di appena due anni a cui il papà dovrà spiegare troppo presto un dolore troppo grande da comprendere e sopportare. Ancora sconosciute le cause del decesso, anche se l’ipotesi più probabile è quella di un arresto cardiaco o un aneurisma. Era rientrata da poco dalle vacanze. Tanti i messaggi di cordoglio sui social network.

“Ci lascia Donata Sorbo – si legge sulla pagina di “Ciò che vedo in città a Casapulla” -, una giovane mamma di appena 33 anni di origini casapullesi. Lascia la famiglia improvvisamente e i suoi cari. Nei giorni seguenti, dopo l’autopsia disposta, si sapranno le cause che hanno portato alla morte di questa ragazza. Che la terra ti sia lieve”.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto