Violenza nel Casertano, inseguito e pestato a sangue dall’amante della moglie

Inseguito e picchiato dall’amante della moglie. E’ successo in via Appia, a Santa Maria a Vico, all’altezza della pompa di benzina Erg. Così come riporta Edizionecaserta.it, la vittima, di nome Giovanni, è stata affiancata da un’altra macchina mentre procedeva lungo la Nazionale. Il conducente della vettura inseguitrice l’ha costretto a fermarsi.

A quel punto è scattata la violenza. L’aggressore è sceso dall’abitacolo del veicolo e ha cominciato a pestare a sangue Giovanni, rimastro gravemente ferito a un braccio, forse dopo la rottura di un finestrino.

Concluso il pestaggio, l’autore del raid è scappato via facendo perdere le proprie tracce. Sotto choc, Giovanni ha cercato di tamponare la ferita e si è poi rifugiato all’interno della vicina stazione dei Carabinieri, dove sarebbe stato soccorso.  I sanitari sono entrati nella caserma hanno medicato l’uomo e gli hanno anche applicato un lavaggio. Giovanni è stato poi trasportato direttamente all’ospedale con una visitosa fasciatura al braccio, in stato di choc.

Adesso sono in corso indagini per ricostruire il movente dell’aggressione. Stando a una prima ricostruzione, la vittima è stata aggredita dall’amante della moglie. La donna, innamoratasi di un altro l’uomo, avrebbe abbandonato i figli e il tetto coniugale per andare a vivere con l’altro sempre a Santa Maria a Vico. I nodi irrisoldi della vicenda avrebbero portato al grave episodio di violenza registrato ieri sulla Nazionale.

Foto: archivio

Ti potrebbe interessare

Torna in alto