Pollena, muore a 30 anni ex calciatore. Su Facebook aveva scritto: “Mai mollare”

Non ce l’ha fatta Emanuele Cocozza, ex calciatore 30enne stroncato da un brutto male. Lutto nella sua città, Pollena Trocchia, dove era cresciuto e dove viveva. Emanuele lottava da più di un anno contro un tumore, che non gli ha lasciato scampo.

Sconcerto e incredulità tra amici e parenti. In un post Facebook del luglio 2017, che lo ritrae in ospedale insieme agli amici, aveva scritto un post commovente. Nn bisogna mai mollare la presa… vedrai che un giorno la vita ti sorriderà… nn importa quanto sia difficile la tua strada ne quanto possa essere impervio il tuo cammino… noi siamo i padroni del nostro destino… noi siamo i capitani della nostra anima”.

Dopo la carriere calcistica il giovane era diventato un grafico pubblicitario ed esperto di marketing molto apprezzato. Centinaia i messaggi di cordoglio giunti in queste ore alla famiglia e sui profili dello stesso Emanuele, ennesima giovane vittima del male del secolo. Emanuele aveva giocato con la Palmese, la compagine di Palma Campania che ha espresso il proprio dolore sui social ricordando i momenti in cui il giovane vestiva la maglia rossonera.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto