Tragico incidente all’alba, perde controllo del mezzo e finisce nella scarpata: Roberto muore a 29 anni

Tragico incidente alle prime luci dell’alba a Nuoro. Un’auto è uscita fuori strada, finendo dapprima contro un muretto sul lato destra della carreggiata, in curva, e poi in fondo alla scarpata. A perdere la vita un 29enne, Roberto Boi, originario di Usassai.

Secondo una prima ricostruzione l’uomo ha perso il controllo del suo Fiat Fiorino, mentre percorreva la circonvallazione a monte dell’abitato di Jerzu, a 200 metri dal campo sportivo.

Boi – come riporta Cronachenuoresi.it – sarebbe uscito fuori strada all’altezza del frantoio, andando a sbattere prima contro un muretto sul lato destra della carreggiata, in curva, finendo poi sul lato opposto della corsia. Dopo essersi ribaltata, il mezzo ha terminato la propria corsa in fondo alla scarpata sottostante, profonda almeno dieci metri. L’uomo durante il volo è stato sbalzato fuori dal finestrino e probabilmente è morto schiacciato dalla sua stessa auto. È stato un automobilista, che in quel momento passava in quel tratto stradale, a dare l’allarme e a mobilitare le Forze dell’Ordine. Sul posto oltre  l’ambulanza del 118 anche i Carabinieri della Compagnia di Jerzu coordinati da Giuseppe Merola che non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

(fonte immagine: L’Unione Sarda.it)

Ti potrebbe interessare

Torna in alto