Temptation Island Vip, Andrea e Alessandra in crisi. Lui: “Chi prende in giro?”

Temptation Island Vip. Andrea Zenga è preso da mille dubbi. Come andrà a finire la sua relazione con Alessandra Sgolastra? Se durante le prime settimane la giovane fidanzata aveva dimostrato insicurezza e fragilità, ora sembra che le carte si siano invertite: Alessandra pare più sicura che mai, a confermarlo il suo avvicinamento con il single Andrea Cerioli. 

“Appena siamo entrati mi è crollato il mondo addosso, ho visto alcuni video del mio fidanzato e ora mi sento molto cambiata –afferma la ragazza -, ho molti pensieri, non so nemmeno io come uscirà da qui”.

Andrea, d’altro canto, racconta di aver subito per due anni la gelosia di Alessandra e forse, per la prima volta, si preoccupa di vederla veramente presa  da un altro ragazzo: “Arrivati a questo punto penso che da parte di tutte e due ci sia qualcosa – dice Zenga, guardando il video che ritrae la fidanzata e il tentatore -, io mi porto dietro due anni e mezzo di gelosia, insinuazioni. Prima di entrare qui dentro lei piangeva, ora la situazione si è ribaltata: sono allibito. D’altra parte lei non ha mai avuto il coraggio di dirmi ciò che non le andava bene. Magari non siamo fatti per stare insieme adesso, forse tra qualche anno. Lei vuole la botte piena e la moglie ubriaca, vuole che guadagno con il lavoro e gli orari che decide lei”.

Nel villaggio delle ragazze Alessandra continua, però,  la conoscenza con il tentatore. E’ un rapporto fatto di parole non dette che lascia libera interpretazione agli occhi degli spettatori: “Sono fatta così, non ho il coraggio di dirgli certe cose. Io già lo assecondo in quello che fa, magari a volte vorrei dire di no ma ho paura delle conseguenze. Quali? Che ci lasciamo. D’ora in poi – dice tra le lacrime-, metterò avanti solo me stessa. Ho bisogno di qualcuno che mi stia vicino e che mi capisca per quello che sono”.

Per fugare ogni dubbio, Andrea Zenga chiede alla redazione di vedere come la ragazza si comporta quando non sa di essere ripresa. E ciò che vede nei filmati è per lui la conferma: “Pensa di essere furba – dice il figlio dell’ex portiere della nazione di calcio italiana  – parla con il microfono coperto, si scambiano bacetti: ma chi vuole prendere in giro? Lui era furbo e lo sapevo, ma anche lei non scherza”. Tra una settimana la puntata conclusiva. Dopo il falò di confronto si scoprirà che ne sarà della coppia Zenga-Sgolastra.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto