Morto Luca Laurenti. Il popolare showman e spalla storica di Paolo Bonolis sarebbe deceduto dopo una caduta fatale col parapendio. È questa la notizia che sta circolando in queste ore sui social network.
”Luca Laurenti – si legge nell’articolo de “Il Messangero” che ricalca il nome del celebre quotidiano romano – è morto nell’ospedale Santa Maria di Terni, dov’era stato ricoverato in condizioni disperate per una caduta dopo un lancio con il paracadute. Il conduttore, dopo l’incidente, è stato immediatamente sottoposto a intervento chirurgico e terapia intensivo-rianimativa. Subito in ospedale lo aveva raggiunto la compagna”.
Quanto c’è di vero? Nulla. Si tratta dell’ennesima fake news che gira in rete dopo quella che ha dato per morto Checco Zalone in un incidente a Milano. Questa volta nella rete dei bufalari è caduto Laurenti. La notizia del suo decesso ha gettato nello sconforto decine di fan questa sera. Gli amanti delle sue gag però potranno dormire sonni tranquilli: Luca Laurenti è vivo e sta bene. Non ha subito alcun intervento e nessun incidente col parapendio.