Dramma a Lamezia Terme. Il nubifragio che ha colpito la Calabria conta due vittime. A perdere la vita Stefania Signore, originaria di Catanzaro, e uno dei suoi bambini di 7 anni. I corpi senza vita delle due vittime sono stati ritrovati dopo che erano dispersi a seguito del forte temporale di giovedì sera.
Proseguono incessanti le ricerche per trovare l’altro dei suoi figli, il piccolo di 2, che risulta ancora disperso, anche con l’ausilio di un elicottero del Nucleo Vvf di Salerno, mentre un altro è in arrivo da Catania. Della donna, Stefania Signore e dei suoi bambini, si erano perse le tracce intorno alle 20: era stato il marito della donna ad avvertire i vigili del fuoco del suo mancato rientro a casa.
La giovane era a bordo della sua auto nella zona di San Pietro lametino, insieme ai due figli, quando è arrivato il forte temporale. Da allora è partita la macchina dei soccorsi che si è subito attivata per trovare la famiglia. L’auto era stata ritrovata senza nessuno a bordo con le quattro frecce attivate. Le ricerche sono effettuate da Polizia, Carabinieri, vigili del fuoco e Protezione Civile che hanno attivato tutti i mezzi possibili per ritrovarli. Le vittime sono state ritrovate nel letto di un torrente nei comuni di San Pietro a Maida e San Pietro Lametino.