Giugliano, pirata della strada travolge auto e pedoni. Panico in centro: un ferito

Momenti di panico questa mattinan a Giugliano tra via Giuseppe di Vittorio e via Basile, in pieno centro. Un uomo a bordo di un furgone, in circostanze ancora non del tutto chiare, ha travolto auto parcheggiate, un paletto e persino un pedone per poi dileguarsi e far perdere le proprie tracce.

La serie di incidenti si è verificata intorno alle 11 e 30. Il conducente di un piccolo camion frigo, forse in condizioni psicofisiche alterate, ha prima impattato contro un’auto, poi ha ripreso la corsa travolgendo un automobilista fermo, con la portiera aperta, nei pressi della sua vettura parcheggiata.

Il pirata della strada però non si sarebbe fermato a prestare soccorso e avrebbe proseguito la sua folle corsa svoltando in via Basile, direzione ospedale. Lì avrebbe rischiato di ribaltarsi sullo spartitraffico, prima di riprendere il controllo del furgone e urtare altre due macchine parcheggiate e un dissuasore di sosta. Da lì, dopo aver seminato il panico, sarebbe sparito davanti agli occhi sbigottiti di passanti e automobilisti.

Il pedone travolto dalla furia del folle è stato intanto soccorso dai testimoni e trasportato al vicino ospedale San Giuliano, dov’è stato medicato. Per fortuna non ha riportato gravi ferite ma soltanto contusioni alla spalla. L’impatto con il mezzo non sarebbe stato frontale e questo gli avrebbe permesso di salvarsi da conseguenze ben peggiori.

 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto