Campania, schianto frontale: Nicola muore sul colpo. Feriti la moglie e i due figli piccolini

nicola vigliotti morto incidente morcone

Altro incidente mortale ieri nel Sannio. Nel pomeriggio di domenica, in uno scontro tra un’Audi e una Fiat Punto, ha perso la vita Nicola Vigliotti, trentenne di Fragneto Monforte residente a Morcone. Ferite diverse  persone coinvolte nell’incidente, tra cui il conducente dell’Audi in maniera grave, la moglie della vittima e i suoi due figli trasportati all’ospedale Fatebenefratelli di Benevento.

L’incidente è avvenuto avvenuto sulla strada statale 87 Campobasso-Benevento. Lo scontro è stato frontale ed è avvenuto in circostanze ancora non del tutto. Sul posto, oltre al personale del 118, sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i carabinieri e la Polizia Stradale. Intanto la notizia del decesso di Nicola ha fatto il giro del Sannio. Tanti i messaggi di cordoglio pubblicati sui social network. “Nik ancora non ci credo e impossibile e impossibile a te eri non solo l’amico di tutti ma un fratello e purtroppo io stendo ancora a crederci che te ne sei andato così ma anche ora avrai il tuo compito é quello di proteggere la tua amata famiglia da la su mancherai tanto”, scrive Gianni.

Sempre ieri ha perso la vita sulla Sannitica Lorenzo Sarrapochiello, 31enne del posto. Il giovane ha perso il controllo della sua vettura in località Tre Pietre morendo per le gravi ferite riportate.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto