Una vicenda terribile quella che arrivo dallo stato di New York, negli Usa. Una Limousine si è infatti schiantata, causando la morte di 20 persone, 18 delle quali erano a bordo dell’auto, mentre altre 2 erano pedoni. Il tragico incidente è avvenuto a un incrocio a Schoharie, a circa 65 chilometri da Albany, tra la State Route 30 e la State Route 30A. Un incrocio molto pericoloso.
Secondo quanto ricostruito finora, la Limousine è finita nel parcheggio di un ristorante schiantandosi su alcuni passanti. Gli inquirenti sono però al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Tra i 18 morti all’interno della vettura c’erano anche 4 sorelle. Si tratta di Abigail, Mary, Allison e Amy, che stavano festeggiando il trentesimo compleanno di quest’ultima con i rispettivi mariti. Lasciano anche dei bambini: Mary e suo marito Robert avevano un figlio, Abigail e Adam ne avevano invece due.
Da quanto emerso, le vittime avrebbero dovuto prendere un autobus per andare alla festa, ma il mezzo si è rotto poco prima dello schianto.