Giugliano, venti di crisi in maggioranza: incontro-ultimatum con tre consiglieri e un assessore

Giugliano. Soffiano venti di crisi nella maggioranza del sindaco Antonio Poziello. Nei giorni scorsi è stato protocollato al primo cittadino un documento che valeva come un ultimatum. Il gruppo “Democratici per Giugliano”, composto da tre consiglieri (Andrea Guarino, Carlo Carleo e Paolo Liccardo), supportati dall’assessore Cristoforo Tartarone, hanno chiesto al primo cittadino un incontro urgente.

Al centro dello scontro alcuni punti del programma che, secondo il drappello di malpancisti, sarebbero da troppo tempo fermi al palo: in particolare i lavori allo stadio comunale e la realizzazione degli spazi verdi. Il sindaco avrebbe subito accolto i tre consiglieri in un incontro a porte chiuse dal sapore chiarificatore. Ufficialmente, il faccia a faccia non c’era stato prima per mancanza di tempo, ma di fronte al pericolo di una frattura interna, Poziello si sarebbe affrettato a ritagliarsi uno spazio nell’agenda per incontrare i consiglieri.

Sopiti i venti di crisi, il primo cittadino si è messo in questi giorni a lavoro per portare avanti i punti contesi. E’ di oggi l’annuncio della riapertura del parco giochi nel giardino dei Monaci. “L’impegno assunto nei confronti dei cittadini – ha dichiarato Poziello in una nota – era quello di mettere in atto il progetto de ‘La terra dei giochi’ e stiamo mantenendo gli impegni e continueremo a farlo, perché stiamo progettando ulteriori parchi ed aree gioco in tutta la città”.

 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto