Napoli, scooter investe 36enne incinta: è corsa in ospedale

Attimi di paura e di concitazione a Napoli. Una donna, di 36 anni,  è stata investita mentre attraversava in via Giordano Bruno, nel quartiere Chiaia. La donna stava attraversando, quando è stata investita in pieno da un centauro a bordo di una vespa 150.

L’episodio è accaduto intorno alle 10.30 di questa mattina. La donna al momento  ricoverata all’ospedale Fatebenefratelli per il monitoraggio delle sue condizioni cliniche. I sanitari hanno ritenuto opportuno il ricovero in via precauzionale dal momento che la 36enne è in stato interessante.

Per fortuna, la 43enne che conduceva il motoveicolo si è fermata a prestare soccorso. Al momento la dinamica del sinistro stradale è al vaglio della sezione Infortunistica della polizia municipale, intervenuta con gli agenti comandati da Antonio Muriano. I poliziotti municipali hanno effettuato i rilievi e acquisito le immagini della videosorveglianza in zona mentre si attende il referto definitivo della donna ricoverata presso il reparto di ostetricia del Fatebenefratelli.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto