Giugliano, “Salumeria Moderna” spegne la sua prima candelina: mercoledì 31 il grande evento

GIUGLIANO IN CAMPANIA – Salumeria Moderna spegne la sua prima candelina: il noto locale della movida giuglianese sorto nel centro storico, mercoledì 31 ottobre festeggerà il suo primo traguardo con un grande evento dedicato ad amici e clienti.

Nato tra le mura dell’importante fortezza cinquecentesca di palazzo Palumbo, Salumeria Moderna è fin da subito diventata una realtà capace di conciliare più generazioni.

Si tratta di un progetto unico, un ponte tra la tradizione e il futuro, come già suggerisce il nome scelto dai proprietari. Il tutto grazie alla modernità di un design che prende ispirazione dal vintage e dall’industrial ma anche dalla ricca esperienza gastronomica coltivata tra le antiche pareti di tufo del locale.

Nato dalla pluriesperienza lavorativa nel settore di Giuseppe Simonetti e dalla collaborazione di Luca Volpicelli, il progetto ha preso forma e consistenza anche attraverso i numerosi viaggi e le ricerche condotte sul territorio nazionale e oltre confine, culminate nell’inaugurazione del negozio del 31 ottobre 2017.

Salumeria Moderna è un luogo intimo e accogliente dove poter gustare un puro momento di gastronomia nazionale e internazionale, accompagnata da una vasta selezione di vini bianchi e rossi in grado di esaltare il sapore dei salumi e dei formaggi, nonché delle pietanze “fuori menù”.

L’evento di mercoledì sera, organizzato e curato nei minimi dettagli, prevede assaggi di due primi piatti con la collaborazione delle antiche maison del food: Pastai Cacciapuoti,  Amor di Cotto e Carozzi, accompagnati da un bicchiere di vino rosso stillato direttamente dalle botti della Salumeria, ticket di ingresso 5 euro.

 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto