Una storia davvero sconcertante quella che arriva da Gragnano, nel napoletano. Un uomo di 36 anni, originario di Massa Lubrense, è infatti stato accoltellato da un gruppo di ragazzini di età compresa tra i 7 e i 13 anni, che stavano festeggiando Halloween. L’uomo ha reagito a delle uova lanciate contro la sua auto.

Da quanto emerso, il ferito ritornava da Amalfi a bordo della sua Mercedes e stava percorrendo via Castellammare, a Gragnano appunto. Ad un certo punto una raffica di uova è stata scagliata contro la sua auto, colpendo il lato passeggero. Resosi conto che qualcosa non andava, ha deciso di scendere, ed ha notato che gli autori del gesto erano tutti ragazzini. A quel punto ha provato a rincorrerli, ma la gang non si è scomposta e l’ha accerchiato. Uno di loro ha tirato fuori un coltello e l’ha colpito alla coscia destra.

Il 36enne è stato soccorso subito da alcuni passanti, che si trovavano in zona perché si stavano recando alla festa di Ognissanti organizzata dall’azione cattolica locale. Sono poi arrivate sul posto due pattuglie dei Carabinieri, oltre ad un’ambulanza, che ha portato l’uomo all’ospedale di Castellammare, dove è stato medicato, anche se per fortuna la ferita non era eccessivamente profonda. Adesso sono in corso le indagini dei carabinieri per risalire ai responsabili.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp