Orrore a Vimercate, trovato morto in casa: a lanciare l’allarme un familiare

Trovato morto in casa. E’ successo a Vimercate, in Brianza. Si tratta di un 63enne residente in via Cadorna. A rendere inquietante il ritrovamento è il fatto che l’abitazione della vittima si trovi ad appena 50 metri dove furono ritrovati senza vita i due coniugi Ugo Parma e Anna Brambilla.

A far scattare l’allarme è stato un parente, che non aveva più notizie dell’uomo. Il familiare ha chiamato le Forze dell’Ordine per fare luce su quanto stesse accadendo all’interno dell’abitazione. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Vimercate, i soccorritori di Cornate e i due mezzi dei Vigili del Fuoco, uno dei quali un’autoscala.

Quest’ultimi hanno raggiunto l’appartamento dell’uomo al terzo piano non senza qualche difficoltà, dovendo passare dal retro dell’abitazione. Da quanto appreso l’uomo viveva da solo e la morte potrebbe risalire almeno a due giorni fa. Per fare chiarezza sulle cause della morte sono al lavoro i Carabinieri di Vimercate. Ancora non sono state diffuse le generalità della vittima.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto