Love story Fabrizio Corona Asia Argento, pesanti insulti con la madre: “Fai schifo”

Sui social non si parla d’altro se non della coppia a sorpresa formata da Asia Argento e Fabrizio Corona. I due sono stati immortalati dal settimanale Chi. Foto di baci appassionati e subito è scattato il gossip.

Asia ha raccontato: “Spiritualmente ho visto dentro di lui qualcosa di rotto, che poi c’è anche dentro di me e, forse, vedere così la sua anima, mi ha portato ad abbracciarlo e ha fatto nascere una grande empatia. Lasciatemi sognare. Ci siamo conosciuti per lavoro e quando ci siamo incontrati una chiacchierata di due minuti si è prolungata due ore. Quando parlavamo, senza alcuna barriera, ho colto un dolore che ci accomuna, forse perché entrambi arriviamo da un momento di sofferenza e forte ingiustizia – racconta la Argento sulle pagine di Chi, dopo un pranzo con l’ex re dei paparazzi.

Fabrizio è un ragazzo intelligente e se usasse questa dote per fare del bene potrebbe davvero creare qualcosa di grande. Il fatto è che lui davanti al bivio tra bene e male sceglie sempre la strada sbagliata… ma d’altronde, a lui come a me manca la saggezza di vita. Anche mia madre mi ha detto: “Non fidarti di lui”, però, che cosa devo fare? Ci dipingono come dannati, già vedo i titoli dei giornali “ecco Bonnie&Clyde”, ma in realtà siamo due anime buone, la nostra è solo rabbia. Ho vissuto gli ultimi mesi come un’eremita immersa nel dolore e se oggi ho trovato l’affetto in una persona che si chiama Fabrizio Corona, lasciatemi sognare in pace. Se dovesse tradire la mia fiducia? L’ho messo in conto, ma perde lui”, continua Asia.

Questa sera Asia sarà ospite di Piero Chiambretti nel nuovo appuntamento di “#CR4 – La Repubblica delle donne”, in prima serata su Retequattro. L’attrice in un’intervista esclusiva si confesserà raccontando i retroscena dell’inaspettata relazione con Fabrizio Corona.

La love story però non è vista di buon grado dalla madre della Argento, Daria Nicolodi, che su Twitter ha scritto: “Due signori di mezza eta’con felpa e cappuccetto che si baciano…un po’inguaiati e inguaianti”. Più moderato invece il padre Dario: “Non mi fa impazzire Corona, ma Asia è tornata a sorridere”.

La Argento deve però aver replicato alla madre, che non lo ha taciuto, anzi ha postato la risposta offensiva: “Mia figlia Asia Argento mi scrive La mia era una sciarpa, non un cappuccio. Fai schifo. Sei una donna e madre pessima, ma già lo sai. Sei una fallita, sola nel mondo. Torna nel tuo dimenticatoio, ora hai veramente esagerato. Fot…ti tr..a”. Così ha scritto su Twitter la Nicolodi, che ha anche aggiunto di essere molto preoccupata per la figlia: “Più tr…a di voi lo spero, che siete così innocenti. Un periodo in clinica non ti guasterebbe. Siamo tutti preoccupati per te“

Ti potrebbe interessare

Torna in alto