Basilicata in lutto, Mario si addormenta nel camion e non si sveglia più: muore a 46 anni

Trovato morto all’interno del suo camion . Probabilmente per un malore che non gli ha lasciato scampo. E’ deceduto nel sonno Mario Nicoletti, 46enne, lucano della provincia di Matera. Il tragico ritrovamento è stato effettuato martedì mattina all’interno del suo automezzo a Ficarolo, in provincia di Rovigo.

Il camionista aveva parcheggiato nel piazzale esterno di una ditta che ha sede in via I maggio. E aveva dormito lì, dentro al camion. Nelle prime ore di martedì mattina, stavano arrivando gli altri camion per scaricare la merce. Infatti, aveva destato sospetto quel mezzo pesante ancora nel parcheggio. Poi, ci si è accorti che era uno dei camionisti che avrebbe dovuto scaricare il mezzo.

Qualcuno quindi ha bussato nella cabina, temendo che il camionista si fosse addormentato. Ma non rispondeva nessuno. Per questo sono stati allertati i carabinieri. Sul posto, sono arrivati i militari della stazione di Ficarolo. E all’interno dell’autotreno veniva rinvenuto il cadavere del 46enne autotrasportatore: era deceduto nel corso della notte. Immediato anche l’arrivo dei sanitari del suem, che hanno potuto solo constatare il decesso dell’uomo.

La salma è stata trasportata all’ospedale di Rovigo su disposizione dell’autorità giudiziaria, che ha disposto gli accertamenti per stabilire la causa del decesso. Grande il dolore espresso anche attraverso facebook da amici e colleghi lucani e non. Tanti i messaggi di cordoglio. “Appresa la notizia sono diventato di pietra. Non ci sono parole. Mi rimane soltanto i ricordi dei nostri viaggi e le nostre cene da scasso totale. Non ti dimenticherò mai”, il commento di Gianpaolo. Mario lascia una compagna.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto