Padova e Arsego in lutto per la morte improvvisa di Viviana Tosato, 43 anni appena. La donna è deceduta la notte scorsa nella sua abitazione di Cavino mentre dormiva insieme al fidanzato. Proprio quest’ultimo si è insospettito quando ha sentito Viviana emettere due respiri profondi, particolarmente intensi.
Una circostanza, questa, che ha allarmato l’uomo. Il compagno della 43enne ha provato allora a scuoterla e a risvegliarla e, non appena ha capito che qualcosa non andava, ha immediatamente allertato i sanitari del 118. Quando però i soccorsi sono giunti in casa, per la donna non c’era più niente da fare: il suo cuore ha smesso di battere alle tre di notte.
Sarà adesso l’autopsia, richiesta dai familiari, a fare chiarezza sulle cause del decesso. Viviana infatti non aveva mai avuto problemi di natura cardiocircolatoria o altri segni di sofferenza fisica. Lutto e cordoglio nella comunità di Arsego, dove la donna era conosciutissima come titolare di un negozio di frutta e verdura a via Roma.