Carmela si schianta e muore all’ospedale di Pozzuoli. Ipotesi malfunzionamento freni

Tragedia della strada nello scorso fine settimana sull’isola di Procida. Una donna di 70 anni, Carmela Sabia, è morta infatti dopo uno schianto in auto. Vedova con 2 figli grandi, la donna procidana che nella notte tra sabato e domenica è deceduta all’ospedale La Schiana di Pozzuoli, dove era stata portata in codice rosso, in seguito ad un incidente stradale.

La donna stava percorrendo a bordo di un’utilitaria via Belvedere, all’improvviso ha perso il controllo e l’auto che conduceva si è schiantata contro un muro di confine. A bordo c’era anche la nipote. Entrambi in un primo momento sono state trasportate al presidio sanitario di Procida “Gaetanina Scotto di Perrotolo”, qui le condizioni della 70enne si sono dimostrate sin da subito preoccupanti e i sanitari ne hanno disposto l’immediato trasferimento alla “Schiana” di Pozzuoli avvenuto a mezzo idroambulanza. Nella notte le condizioni di Carmela Sabia sono peggiorate e la donna è deceduta.

Per le dinamiche dell’incidente la Polizia Municipale di Procida eseguirà accertamenti. “O sarà stata una fatalità legata al malfunzionamento dei freni o avrà contribuito la superficie della strada umida per la rugiada”, dice il sindaco di Procida Dino Ambrosino, addolorato per l’accaduto.

(immagine di repertorio) 

Ti potrebbe interessare

Torna in alto