L’amore non ha prezzo o forse sì. Una giovane di 23 anni è infatti disposta a pagare il suo eventuale fidanzato. La ragazza però non è una qualunque bensì la più giovane vincitrice milionaria di sempre al concorso Euromillions che adesso sta cercando un fidanzato.
Stando all’annuncio pubblicato sul web, il fortunato riceverà uno stipendio annuale da 60mila sterline (quasi 70mila euro).
La protagonista della vicenda è Jane Park, di Edimburgo, che ancora minorenne vinse la bellezza di un milione di sterline alla lotteria Euromillions. Da quel giorno, la sua vita è radicalmente cambiata: ha comprato una casa più grande per sé e per la madre, si è data alla pazza gioia tra lussi, viaggi e anche qualche ‘ritocchino’ estetico. Ma nonostante ciò ancora qualcosa manca nella sua vita: l’amore.
Della vicenda si è occupato anche il Mirror. Jane Park, infatti, da quando si è ritrovata quella fortuna ha avuto diverse storie, tra cui quella con Sam Callahan, un finalista dell’edizione britannica di X Factor. Una storia intensa, ma finita male, con tanto di tradimento da parte del musicista. Un grosso dolore per Jane, che ha iniziato a sospettare di essere corteggiata dagli uomini solo per via del suo ingente patrimonio. «La sincerità e la fedeltà per lei sono la cosa più importante» – spiega ancora l’amica al Mirror.