Giugliano, residenti mettono in fuga ladri in un appartamento

GIUGLIANO. Nonostante fossero solo le 19 e il palazzo abitato da altre famiglie non hanno avuto scrupoli ad entrare all’interno di un’abitazione. Ma sono stati proprio i residenti della zona a mettere in fuga i ladri. Furto in un appartamento di via Gioberti questa sera.

Ad agire pare fossero in due. Intorno alle 19 i movimenti si sono introdotti nell’abitazione salendo da mura di confine del palazzo. Una volta dentro è immediatamente scattato l’allarme che ha allertato i residenti della zona. Alcuni di loro hanno visto aggirarsi nell’abitazione persone con una torcia. Così sono subito partite le urla che hanno messo in fuga i balordi. 

Intanto all’interno i ladri avevano provato a staccare l’allarme e posizionato un mobile dietro la porta d’ingresso pensando così di agire indisturbati ma non avevano fatto i conti con il vicinato. Al momento delle urla i balordi sono scappati da un balcone lanciandosi in un terreno. I due hanno fatto un volo di almeno 5 metri per darsi alla fuga.

La zona, molto frequentata, vede un continuo via vai di residenti e clienti di alcune attività che sono presenti nell’arteria. Sul posto la polizia che indaga sul caso.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto