Ha fatto molto discutere la scelta di indossare ad ogni puntata una parrucca diversa. Ilary Blasi quest’anno nella conduzione del Grande Fratello vip ha voluto stravolgere gli schemi del suo look indossando parrucche.
La scelta, però, se ha fatto discutere da un lato, dall’altro ha fatto sorgere numerosi interrogativi. Perché indossa parrucche? Sta avendo problemi la conduttrice tv? La Blasi è stata paparazzata ‘acqua e sapone’ dai fotografi del settimanale ‘Oggi’, i quali sono riusciti a beccarla senza trucco e soprattutto senza parrucca. Il settimanale definisce la conduttrice ‘un’altra persona’ e a tratti quasi irriconoscibile rispetto alla Ilary che in queste settimane abbiamo visto andare in video al GF Vip.
La conduttrice ha spiegato però che si tratta solo di un gioco. “Per me è un gioco – ha detto a Tv Sorrisi e Canzoni – Mia nonna Marcella ne aveva tante e volevo riportare in auge il suo stile. In America le usano tantissimo, qui da noi dovevo sdoganare un tabù. Poi sono pratiche, arrivi e trovi la testa pronta, già phonata e via”. Dunque non c’è da preoccuparsi, è solo una trovata di stile.