Marano. Scuole di ogni ordine e grado chiuse anche a Marano, Pozzuoli, Quarto e Monte di Procida dopo l’allerta meteo diramata stamane dalla Protezione civile della regione Campania.
L’ordinanza è stata emessa pochi minuti fa dai primi cittadini. Al momento si attendono le decisioni degli altri sindaci dell’area nord di Napoli.
Pozzuoli. Il primo cittadino di Pozzuoli Vincenzo Figliolia ha firmato un’ordinanza con la quale dispone, in via cautelare, per la sola giornata di domani, la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado. Il provvedimento si impone per “tutelare la pubblica e privata incolumità”, visti anche i danni causati dall’eccezionale evento atmosferico del 29 ottobre, soprattutto agli alberi. Il sindaco raccomanda inoltre la massima attenzione e di limitare gli spostamenti solo se strettamente necessari.
Quarto. Arriva su Facebook l’annuncio del sindaco di Quarto, Antonio Sabino: “La Sala Operativa della Protezione Civile della Regione Campania ha diramato allerta meteo per la giornata di domani, 20 novembre 2018, di livello di criticità arancione con rovesci anche di notevole intensità.
In considerazione di ciò, in via precauzionale, ho disposto la chiusura, per la sola giornata del 20 novembre p.v., di tutte le scuole cittadine di ogni ordine e grado”.
LEGGI ANCHE
https://www.teleclubitalia.it/152817/allerta-meteo-scuole-chiuse-domani-in-campania-sardegna-e-lazio-lelenco-dei-comuni/?fbclid=IwAR2M4y5Z_aB7TVVbzc8pbsgYkAVxUcFSyViupHga2ZGauinoYkzk0lC2b6o